UNA RAGAZZA DAI MILLE COLORI,TALENTO NEL DIALOGO E GRANDI SOGNI DA REALIZZARE.
QUESTA FARFALLA VOLERA’ MOLTO IN ALTO
Fiammetta Fiorito, questa è la bella novità, ha il dono della scrittura. Si è raccontata con sincerità e allegria, ma soprattutto, con una vivezza di espressione che sarebbe un peccato non riportare fedelmente. Posso solo aggiungere che la bellissima Fiammetta (1 metro e 75 di altezza, fisico e colori mediterranei) è nata il 18 febbraio dell’86 è perciò un Acquario in cuspide (cioè molto vicino) al segno dei Pesci. Determinata, ottimista proiettata nel futuro come tutti gli Acquario, ma con la sensibilità e il romanticismo di chi subisce l’influsso del segno dei Pesci. Questo, per chi crede nell’astrologia. Nella pratica, Fiammetta ha studiato tanto. Recitazione, dizione, ma parla anche spagnolo, inglese, francese. È stata la modella per “spot” importanti (Cavalli), ha partecipato a “Ciao Darwin” e altri spettacoli televisivi (“Domenica in” e “Al posto tuo”) come opinionista e sa raccontarsi con eleganza, ma anche con grande generosità. Fiammetta si regala
e ci racconta particolari di sé e della sua vita, ascoltiamola.
Essere così bella, qualche volta ti imbarazza?, le chiedo. «Ti ringrazio del complimento, ma non ho mai provato nessun imbarazzo, mi sento una ragazza normalissima, come tante altre. Non credo di essere bella, forse non ci ho mai creduto, cerco di minimizzare i miei difetti e enfatizzo le cose che mi piacciono di me proprio come fanno tutte le ragazze della mia età.» Cambieresti qualcosa, nel tuo fisico?
«La cosa che cambierei... sì, una in particolare... fa un po’ ridere, di solito nemmeno lo dico per evitare che gli altri ci facciano caso... comunque i miei piedi, li trovo troppo grandi!»
Quando hai capito di essere bella? «Ripeto... non credo di essere così bella, magari per un insieme di fattori di cui ancora non mi rendo conto, risulto tale. Mi è successo di ricevere giudizi positivi sulla mia esteriorità e sono riuscita a ottenere anche molti lavori proprio per questo; quindi potrei dire che ho capito di essere considerata una bella ragazza ma non sono mai riuscita a convincermene del tutto.»
Hai un sogno ricorrente, Fiammetta? «Quello di riuscire a realizzarmi. Devo arrivare a ottenere quello per cui ho lavorato sempre con impegno e costanza. Fin da quando ero piccola porto avanti due sogni, diventare una stilista di moda o una brava conduttrice. Per entrambi ho studiato e fatto tanta pratica, impegnato il mio tempo e avuto le mie piccole soddisfazioni, ma essendo una persona determinata e tenace riuscirò a farne diventare almenouno la realtà di ogni mio giorno...
L’intervista completa su Sogno 322 in edicola dal 25 gennaio
L’intervista di dicembre: Paolo, Gilles e Kevin
L’intervista di novembre: Kevin Tron
L’intervista di ottobre: Mariapia Aricò
L’intervista di agosto: Antonio Morra
L’intervista di luglio: Francesca Filone
L’intervista di maggio: Marica Giannini
L’intervista di marzo: Metis Di Meo
L’intervista di luglio: Antonio Morra
L’intervista di maggio: Gilles Rocca
L’intervista di marzo: Francesca Filone
L’intervista di gennaio: Valerio Pentasuglia
L’intervista di novembre: Mirko Di Cristofaro
L’intervista di ottobre: Metis Di Meo
L’intervista di settembre: Antonio Morra
L’intervista di agosto: Alessandro Inches
L’intervista di luglio: Agnese Muzzarelli
L’intervista di giugno: Gilles Rocca
L’intervista di maggio: Caterina Nervi
L’intervista di aprile: Paolo Pasqualini
L’intervista di marzo: Agnese Marcolin
L’intervista di febbraio: Luca Calvani